Virtuali tee

Il Virtuali-Tee porta la scienza in una nuova dimensione che consente di conoscere il corpo umano … su un corpo umano. Con una realtà aumentata dal design accattivante e incredibili esperienze di apprendimento 3D, puoi esplorare i sistemi circolatorio, respiratorio e digestivo con un video 360 completamente immersivo.

Puoi persino tenere traccia della frequenza cardiaca e vederla animare dal vivo nell’app. Veramente! Tutto questo su un’app gratuita, disponibile per IOS e Android e in 11 lingue diverse.

 

 

Basta scaricare l’app gratuita, indossare la maglietta con lo schema stampato, una sorta di QrCode, e scansionare con lo smartphone o tablet e toccare un punto qualsiasi dello schermo per staccare gli strati del corpo. L’app funziona anche in modalità selfie. Lo schema stampato non per forza deve essere nella maglietta ma potreste stamparlo su un foglio A3 e appenderlo al muro ma sicuramente verrebbe a mancare l’effetto sorpresa della maglietta indossata. La maglietta si può acquistare su Amazon o altre piattaforme oppure potreste far stampare lo schema su una maglietta nei centri che eseguono questi servizio.

Come funziona il tutto? clicca qui sotto ⇓⇓⇓⇓

Schema da stampare:

https://drive.google.com/open?id=1s5zxyf80ry1D5MWV9wkRlzVluMvLJ5Fn