Quiver

L’App Quiver combina la colorazione fisica di “back in the day” con la tecnologia di realtà aumentata allo stato dell’arte.
Le pagine da colorare non sono mai state così divertenti!  I libri da colorare saranno sempre popolari perché consentono ai bambini di applicare la propria visione artistica ai modelli dei loro personaggi, oggetti e luoghi preferiti. Puoi trovare le pagine libere scaricando l’app e sul  sito Web. Salva e stampa le pagine direttamente dall’app Quiver o da un computer per iniziare a divertirti. L’App Quiver consente a bambini e adulti di scatenare il loro artista interiore e interagire con le loro creazioni personalizzate.

Con i bambini Quiver puoi dare vita alle loro creazioni coloranti uniche in una straordinaria realtà aumentata in 3D. I personaggi saltano letteralmente fuori dalla pagina, intrattenendo sia le piccole che le grandi menti.

Raccolta delle immagini da scansionare con il device: https://drive.google.com/file/d/1KfbcC0PJXBzopXhuQ1nbFGHKw3UMeiPR/view?usp=sharing

 

 

Video turorial a cura di Raina Luca